Droga, arrestati corrieri albanesi Maxi sequestro da 70 chili


CATANIA. Sono giunti a bordo di un’autovettura di colore grigio con un carico di marijuana pari a circa 70 chilogrammi. Gli agenti della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” avevano appreso che nella mattinata di ieri sarebbe giunto a Catania un corriere albanese proveniente dalla Calabria. Sin dalle prime ore del mattino è stato predisposto un mirato servizio di osservazione lungo il percorso dal porto di Messina in corrispondenza dell’imbarco dei traghetti fino ai caselli autostradali in ingresso a Catania, al fine di monitorare il transito dei veicoli sospetti in riferimento alle acquisizioni investigative.

A sbarcare ed essere seguita, una Bmw Station Wagon: dall’attività di pedinamento e di osservazione si aveva modo di notare che l’autovettura, occupata da un solo conducente, Leonard Xhafa, precedeva con evidente …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Droga, arrestati corrieri albanesi Maxi sequestro da 70 chili


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer