Notizie

Da Catania a Marsala con 170 grammi di cocaina. Arrestati due spacciatori


Due spacciatori catanesi in trasferta sono stati arrestati dalle forze dell´ordine a Marsala. Avevano a bordo 170 grammi di cocaina. 

Si tratta di Rosario Torrisi, catanese classe 1987, domiciliato a Lentini, e Santo Antonino Lorenzo Guzzardi, catanese, classe 1992, entrambi con pregiudizi di polizia. 

I due sono stati arrestati per  detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e Santo Guzzardi, pure per la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Catania cui risulta sottoposto.

Ecco i fatti nella nota della Polizia.

Martedì intorno alle ore 10.30 un equipaggio del Commissariato di P.S., transitando per la Via Salemi, procedeva al controllo degli arrestati che viaggiavano a bordo dell’autovettura Renault modello Clio; dopo avere proceduto alla loro identificazione, avendo appreso che provenivano da Catania e non essendo in grado di fornire agli agenti alcuna valida spiegazione circa la loro presenza a Marsala, venivano sottoposti a perquisizione personale, pure in virtù dei gravi pregiudizi di polizia a loro carico. L’atto di ricerca veniva esteso al mezzo di trasporto con esito positivo, poichè sul predetto veicolo e, specificatamente all’interno del vano portaoggetti del cruscotto,

 » 

Show More