Catania

Catania. Si presenta puntualmente ma non “in regola” a firmare in Caserma denunciato un ventiquattrenne

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Catania

I Carabinieri della Stazione di Catania Nesima hanno incriminato un ventiquattrenne catanese poichè seriamente indiziato di guida senza patente, perché mai conseguita.

Nel pomeriggio, il giovanotto, sottoposto all’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria, si e puntualmente presentato per firmare alla Stazione Carabinieri di Nesima a bordo di un Honda 125.

Ma, sfortunatamente per lui, ai militari non e di certo passato inosservato l’episodio che il giovanotto fosse arrivato fin davanti alla caserma, a bordo dello scooter e sprovvisto di casco protettivo, dunque hanno velocemente proceduto ad elevare la relativa multa amministrativa.

Ma non era finita perchè, dalle valutazioni fatte sulla regolarità dei documenti di circolazione, e pure emerso che lo scooter non aveva la copertura assicurativa obbligatoria ed pure che il ventiquattrenne e risultato privo della prevista patente di guida, perché mai conseguita.

Tale ultima violazione, gia una prima volta rilevata nell’ultimo biennio, ha fatto scattare per lui il deferimento all’Autorità Giudiziaria nonché la multa amministrativa dell’importo di 1.732 euro con il conseguente sequestro del motoveicolo.

06 Agosto 2022 | 10:04
cp


PAGN2643 => 2022-08-06 10:08:15

Catania

Show More