Bastano pochi minuti al Palermo per conquistare altri 3 punti a Biancavilla

Esordio amaro per il tecnico del Biancavilla, Beppe Mascara, che ha lasciato lo stadio Orazio Raiti, con l’amaro in bocca. Il Palermo, conquista l’ennesima vittoria, confermando ancora una volta di essere la formazione leader del girone I del campionato di serie D. E’ finita 1 – 2. La gara è stata decisa nei primi minuti dell’incontro, quando all’autogol di Crivello che è valso il vantaggio per i padroni di casa già al 1′, hanno risposto le reti di Ricciardo al 3′ e di Santana al 4′ per gli ospiti. Palermo capolista a 21 punti.

IL BLITZ DEI TIFOSI ROSANERO
Un blitz nella notte per un’azione dimostrativa in piena regola. Gli ultrà della curva Nord Inferiore di Palermo ieri sera sono arrivati fino allo stadio “Orazio Raiti” di Biancavilla (Ct), dove oggi alle 15 giocherà la squadra del palermo contro i padroni di casa nella settima giornata …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Bastano pochi minuti al Palermo per conquistare altri 3 punti a Biancavilla


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer