Auto sperona un quadro elettrico Intervento urgente di Amg al Capo


PALERMO – Il quadro di alimentazione elettrica viene speronato da un’auto e buona parte della zona del Capo rimane priva di illuminazione. E’ quanto è successo sabato sera ed è in corso l’intervento urgente da parte degli operatori di AMG Energia per la sua sostituzione ed il ripristino. L’incidente ha messo fuori uso il quadro elettrico di bassa tensione che alimenta circa trenta punti luce della zona di via Gioiamia e traverse: subito intervenuti, gli operatori di Amg Energia hanno provveduto a disalimentare e a mettere in sicurezza il quadro. Oggi sono in corso i lavori per il suo ripristino.

“Si tratta di eventi imprevisti, che vanno gestiti in via prioritaria e che inevitabilmente vanno ad incidere sugli interventi programmati – spiega il presidente di AMG Energia, Mario Butera -. Stiamo, quindi, gestendo contemporaneamente più situazioni complesse in varie …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Auto sperona un quadro elettrico Intervento urgente di Amg al Capo


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer