Agrigento si prepara alle festività natalizie: Polizia intensifica controlli

Conferenza stampa del Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci che ha illustrato ai giornalisti l’immediata intensificazione disposta su tutto il territorio di Agrigento e dell’area in occasione delle imminenti festività natalizie.

In seguito ad attente valutazioni si è reso necessario intensificare le misure in atto disponendo mirati servizi straordinari di controlli del territorio ad integrazione di quanto già è in atto. Com’è noto le festività natalizie si caratterizzano per un notevole movimento di soldi, di persone e una intensificazione di spostamenti su tutto il territorio.

Al fine di garantire una più incisiva azione di vigilanza e controllo del territorio la Polizia impiegherà per l’intero arco della giornata pattuglie aggiuntive che presidieranno le zone di aggregazione di maggiore afflusso: dal centro storico di Agrigento ai quartieri periferici come Fontanelle, Villaseta e Monserrato ma anche nella zona commerciale di Villaggio Mosè ove insistono i negozi della grande …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento si prepara alle festività natalizie: Polizia intensifica controlli


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer