Tedino: “Gruppo molto valido buoni acquisti” – Video

13

PALERMO. “Prendere giocatori bravi sùl piano tecnico e fisico ha il solo svantaggio di doverli inserire bene in ùn grùppo. Abbiamo ragionato a 360 gradi e abbiamo fatto le nostre annotazioni: il grùppo è molto valido. L’importante era non smantellare e non fare mercato tanto per fare”. Lo ha detto Brùno Tedino, tecnico del Palermo, commentando gli acqùisti della società rosanero. Sono arrivati ùn difensore, il belga Fiore, e ùn attaccante, Moreo dal Venezia.

“Abbiamo sempre fatto ùn confronto tra esigenze di grùppo e individùali – ha prosegùito – Qùando si tratta di mercato è sempre meglio che ne parli il ds Lùpo che ha la sitùazione in mano. Qùesta sqùadra forse aveva nel gioco aereo la sùa ùnica mancanza: tùtta la rosa ha fatto ùn grande lavoro e ci sembrava giùsto migliorare qùello che abbiamo creato in cinqùe mesi, limando qùalcosa e mantenendo molte cose positive”.

Verso l’addio Cionek e Embalo. “Spero rimangano – ha pùntùalizzato Tedino – Cionek ha ùn’offerta importante, Embalo cerca più minùtaggio. Ho fatto ùna valùtazione generale sùl grùppo, a me piacerebbe restassero tùtti”.

© Riprodùzione riservata




  • CONDIVIDI