Trenitalia: servizio “porta a porta”. Fermata sotto casa!
Trenitalia presenta il servizio “porta a porta” con Winter Experience 2023/2024
L’ad Luigi Corradi ha presentato a Milano il nuovo servizio “porta a porta” proposto da Trenitalia in occasione della Winter Experience 2023/2024. In arrivo 100 nuove frecce tra Roma e Milano, ma nessun commento è stato rilasciato sul caso Lollobrigida.
Il focus sull’intermodalità
Trenitalia punta a introdurre il servizio “porta a porta” attraverso l’intermodalità nel prossimo inverno. L’amministratore delegato Luigi Corradi ha dichiarato che sempre più passeggeri stanno scegliendo il trasporto intermodale in combinazione col treno, con un aumento significativo dei viaggi in FrecciaLink e dei collegamenti treno+nave per raggiungere la Sicilia.
Novità per il turismo invernale e internazionale
Oltre alle 100 nuove frecce tra Roma e Milano, Trenitalia ha annunciato collegamenti con destinazioni turistiche invernali e in Europa. Confermati i collegamenti con Intercity Notte per San Candido e Bardonecchia, e un’offerta consolidata tra Italia, Svizzera, Austria e Germania.
Benefici per i viaggiatori regionali
Trenitalia promette viaggi sempre più flessibili per i viaggiatori regionali, con un nuovo biglietto digitale che consente illimitati cambi di data e ora. Crescono anche i collegamenti di Busitalia e Ferrovie del Sud Est, con nuove flotte di autobus elettrici per Umbria, Veneto, Campania e Puglia.
4 dicembre 2023 – Aggiornata il 4 dicembre 2023 , 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Trenitalia punta alla crescita e all’innovazione
– intermodale
– passeggeri
– regionale
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN