Tragedia a Misilmeri: auto precipita da viadotto, tre donne ferite
Grave incidente a Misilmeri: tre donne precipitano da un viadotto
Poco dopo la mezzanotte sulla strada statale ss121 all’altezza dello svincolo di Misilmeri, in provincia di Palermo, tre donne a bordo di un autoveicolo sono cadute giù da un viadotto alto otto metri circa.
Le squadre dei vigili del fuoco prontamente intervenute hanno estratto una delle tre donne ancora all’interno dell’abitacolo. Le tre signore coscienti ma ferite sono state consegnate alle cure dei sanitari intervenuti sul posto. I carabinieri stanno conducendo l’indagine per capire la dinamica dell’incidente.
Indagine in corso
Le autorità stanno svolgendo degli accertamenti per comprendere le cause che hanno portato al tragico incidente avvenuto a Misilmeri. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’evento e capire se ci siano eventuali responsabilità da parte di terzi.
L’intervento delle squadre di soccorso
I vigili del fuoco hanno prontamente risposto alla chiamata di emergenza, e con grande tempestività sono intervenuti per estrarre una delle donne ancora all’interno del veicolo. Grazie al loro intervento celere, le tre donne sono state consegnate alle cure dei sanitari intervenuti sul posto.
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi riguardo a questa drammatica vicenda, nella speranza che le persone coinvolte possano riprendersi al più presto.
Continueremo a tenervi informati su eventuali sviluppi e novità riguardo a questo incidente a Misilmeri.
– incidente stradale Misilmeri
– vigili del fuoco
– carabinieri indagine
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS