Sversamento di gasolio nel mare di Lampedusa, l’on. Varchi(FdI) presenta un’interrogazione

La presenza di natanti nel porto di Lampedusa, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, si è trasformata in una situazione di potenziale rischio per l’ambiente e le imbarcazioni locali. Lo sversamento di carburante, verificatosi in queste ore, è un episodio a cui mai avremmo voluto assistere. E’ necessario intervenire tempestivamente a tutela del mare di Lampedusa e azionare gli interventi opportuni, in via preventiva, per evitare il ripetersi di tali eventi.”
A denunciare l’accaduto, in una nota congiunta, sono il Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Fabio La Felice, e il Consigliere comunale di Lampedusa e Linosa, Avv. Maria Dell’Imperio che continuano: “Fratelli d’Italia, su iniziativa della deputata nazionale, On. Carolina Varchi, sempre attenta ai bisogni dei lampedusani e con cui siamo in costante contatto, ha di recente posto la questione all’attenzione del Governo centrale, presentando un’apposita interrogazione parlamentare, a risposta scritta, …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Sversamento di gasolio nel mare di Lampedusa, l’on. Varchi(FdI) presenta un’interrogazione


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer