Notizie

Sospensione treni Caltanissetta-Canicattì dal 3-20 novembre

Disagi per i pendolari

«A causa di improcrastinabili lavori di demolizione del cavalcaferrovia Grotticelle, su richiesta di Anas la circolazione ferroviaria sarà sospesa dalle 20.45 di domani alle 4.50 di lunedì 20 novembre fra le stazioni di Caltanissetta centrale e Canicattì». Lo comunica Rfi in una nota.

Intervento di Anas

L’intervento di Anas comporterà una rimodulazione dell’offerta commerciale e un servizio di bus sostitutivi sulle linee Caltanissetta Xirbi – Modica e Caltanissetta -Agrigento centrale.
In particolare, i treni della linea Modica-Caltanissetta Xirbi sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra le stazioni di Modica e Caltanissetta Xirbi; i treni della linea Caltanissetta Xirbi-Agrigento sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra le stazioni di Caltanissetta Xirbi e Canicattì; alcuni treni della linea Caltanissetta Centrale-Agrigento sono cancellati e sostituiti con bus tra le stazioni di Caltanissetta Centrale e Canicattì, Canicattì e Agrigento Centrale, Caltanissetta centrale e Agrigento centrale; il treno regionale 21580 delle 5.05 è cancellato da Agrigento centrale a Roccapalumba.

– lavori di demolizione del cavalcaferrovia Grotticelle
– circolazione ferroviaria sospesa
– bus sostitutivi sulle linee Caltanissetta Xirbi – Modica


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento