Serie D 25^ giornata: Trapani e Siracusa sempre invariati
La 25^ giornata di Serie D: le capolista non sbagliano
La 25^ giornata, giocata in infrasettimanale, viene consegnata agli archivi. Tanto rumore durante i 90 minuti più recupero, ma alla fine nulla di nuovo, almeno nelle posizioni di testa. Vincono infatti entrambe le due capolista, in trasferta e con lo stesso punteggio, anche se con partite dal diverso andamento.
Il Trapani soffre ma vince
Soffre il Trapani contro il Real Casalnuovo. Granata siciliani ancora una volta in svantaggio in trasferta prima di pareggiare e vincere nei minuti di recupero. Rimangono dunque sempre 4 i punti di distacco dal Trapani alla vigilia del prossimo turno che vedrà il Siracusa osservare il suo turno di riposo e dunque la classifica avrà finalmente una fisionomia veritiera.
Altri risultati
Nelle altre partite va segnalato che continua il momento d’oro della Nuova Igea Virtus di Ciccio Di Gaetano, alla terza vittoria consecutiva, che passeggia sul Licata per 4toria importante quella del Canicattì sul Ragusa per 3-1, mentre la Sancataldese batte la Gioiese per 1-0.
Classifica e marcatori
In classifica, dietro alle due battistrada, Vibonese, Fenice Amaranto e Sant’Agata compongono la zona playoff mentre, in coda, sono attualmente le squadre che disputerebbero i playout. In testa alla classifica dei bomber resta sempre Alma del Siracusa a quota 15.
Oltre alla Vibonese, in questo turno, ha riposato il San Luca.
1. Giornata infrasettimanale
2. Capolista
3. Classifica dei bomber
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN