Notizie

Pescatore di Termini Imerese disperso in mare, interrotte le ricerche ad Agrigento

La scomparsa di Salvatore Cefalù

Le ricerche interrotte

Le ricerche del pescatore e diportista Salvatore Cefalù, 48 anni, originario di Termini Imerese e residente ad Agrigento, sono state sospese. Dieci giorni dopo la scomparsa in mare, le attività della guardia costiera, fatte anche con l’uso di droni, con la collaborazione di pescatori e l’intervento del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco, sono state interrotte.

Un tragico ritrovamento

La sua piccola imbarcazione trovata affondata, perché verosimilmente travolta da un’onda, alla foce del fiume Naro ad Agrigento.

Il pescatore e diportista Salvatore Cefalù, 48 anni, originario di Termini Imerese e residente ad Agrigento, è stato dato per disperso in mare. Dopo dieci giorni di ricerca, le attività della guardia costiera, con l’ausilio di droni e la collaborazione di pescatori e del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco, sono state interrotte senza alcun segno del pescatore.

La sua imbarcazione è stata trovata affondata alla foce del fiume Naro ad Agrigento, probabilmente travolta da un’onda. Questo tragico ritrovamento conferma la perdita di Salvatore Cefalù e ha gettato una luce ancora più cupa su questa dolorosa vicenda.

La comunità locale si è mobilitata ed è stata colpita da questa tragedia, con molti che si sono uniti alle ricerche nel tentativo di trovare il pescatore disperso. La sospensione delle attività di ricerca ha portato a un senso di tristezza e disperazione per gli amici e i familiari di Salvatore Cefalù, che speravano di poterlo riportare a casa sano e salvo.

La speranza è che la verità su ciò che è accaduto a Salvatore Cefalù possa comunque emergere, portando un po’ di conforto a coloro che lo amano. La sua scomparsa lascerà un vuoto nella comunità di Agrigento, con molti che lo ricorderanno come un appassionato pescatore e diportista.

È importante non dimenticare Salvatore Cefalù e continuare a sostenere la sua famiglia e i suoi cari in questo momento di grande difficoltà. Che la sua memoria possa vivere nei cuori di coloro che lo conoscevano e amavano.

– Ricerche del pescatore
– Scomparsa in mare
– Imbarcazione affondata


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento