Omicidio ad Enna: imprenditore morto, si cerca il figlio
Omicidio ad Enna: imprenditore edile ucciso nella sua abitazione
Un terribile omicidio ha scosso la tranquilla cittadina di Enna, dove un rispettato imprenditore edile, Gaetano Menzo, è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione, situata nel pieno centro della città. La notizia ha sconvolto la comunità locale e ha scatenato una caccia all’uomo per individuare il responsabile.
La scoperta macabra
Secondo le prime informazioni, due collaboratori di Menzo si sono allarmati quando l’imprenditore non si è presentato al lavoro come di consueto. Preoccupati, si sono recati all’abitazione del titolare dell’azienda edile e, non ricevendo risposta dopo aver bussato più volte, hanno tempestivamente avvisato le forze dell’ordine.
Quando la polizia è giunta sul posto, è stata fatta la terribile scoperta: il corpo di Gaetano Menzo giaceva senza vita all’interno della sua casa. Immediatamente è scattata la caccia al responsabile, con particolare attenzione rivolta al figlio della vittima, il quale al momento risulta irreperibile.
Le indagini in corso
Secondo una prima ricostruzione, il figlio di Menzo avrebbe avuto una violenta lite con il padre poche ore prima del ritrovamento del cadavere, sollevando sospetti su di lui. La polizia ha avviato ricerche frenetiche su tutte le vie di uscita di Enna, nella speranza di individuare e catturare il presunto responsabile dell’omicidio.
L’area circostante l’abitazione è stata transennata dalla polizia Scientifica, che sta compiendo tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’omicidio. Anche i carabinieri del comando provinciale sono sul posto per sostenere l’indagine in corso.
Al momento, l’intera comunità è sotto shock per questo tragico evento, e le autorità assicurano che ogni sforzo sarà compiuto per fare piena luce sull’accaduto.
In continuo aggiornamento
– Omicidio ad Enna
– Imprenditore edile ucciso
– Ricerche per trovare il figlio
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS