Notizie

Oggi pomeriggio funerali del piccolo Evan, lutto cittadino a Rosolini

Nella chiesa del Santissimo Crocifisso

“Nessuno di noi oggi vorrebbe essere qui. – afferma don Parisi durante l’omelia – Nessuno di noi vorrebbe essere qui a dare il proprio ultimo saluto al piccolo Evan”

Sono stati celebrati oggi pomeriggio, nella chiesa del Santissimo Crocifisso, a Rosolini, i funerali del piccolo Evan, deceduto all’ospedale Maggiore di Modica, nei giorni passati.
Chiesa gremita, volti rigati dalle lacrime e abiti bianchi per una vita interrotta troppo presto. Presenti pure il primo cittadino e gli assessori comunali che si sono stretti così ai familiari del bambino manifestando la vicinanza della comunità
“Nessuno di noi oggi vorrebbe essere qui. – afferma don Parisi durante l’omelia – Nessuno di noi vorrebbe essere qui a dare il proprio ultimo saluto al piccolo Evan. Siamo qui per vivere un momento di preghiera. Siamo qui per chiedere al Signore qualcosa di grande. Non chiederemo per lui il Paradiso, gli spetta già ed è in braccio al buon Dio. Chiederemo a Dio la consolazione e la serenità. Che il signore possa tenere sempre Evan tra le sue braccia e posso custodirlo nella sua eternità. Non serve aggiungere altro.  » 

Show More