“Loculo da rinnovare”, presentata un’interrogazione al sindaco di Siracusa

La consigliera comunale di Siracusa Cetty Vinci ha presentato un’interrogazione urgente al Sindaco, all’assessore alla legalità e al segretario generale per sapere nel dettaglio cosa stia accadendo nel cimitero municipale di Siracusa.
“Mi giungono svariate segnalazioni, diffuse anche a mezzo social (allego foto tratta da Facebook) – scrive la Vinci – di cartelli affissi in corrispondenza di alcuni loculi, con la scritta “Comune di Siracusa – concessione loculo da rinnovare” o di altri loculi dove sarebbe stata apposta un segno X con un pennarello nero.
Se da un lato, grazie al generoso sostegno economico offerto dall’ex consigliere comunale Salvo Sorbello, finalmente la navetta interna è sempre a disposizione delle persone non autosufficienti, dall’altro non si comprende come si possano mettere in atto azioni così improvvisate e che seminano sconcerto e disorientamento in coloro che vanno a rendere omaggio ai loro cari defunti.
Desidero inoltre conoscere se tali …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
“Loculo da rinnovare”, presentata un’interrogazione al sindaco di Siracusa


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer