Lavori sul ponte di via Basile, Federconsumatori Palermo: "Soliti disagi, servono soluzioni"

palermo

“Anno nuovo… disagi già vissuti” sul ponte di via Basile lungo la circonvallazione di Palermo. È la denuncia di Federconsumatori Palermo che pone l’accento sulle lunghe code nate in città già a partire dalle prime ore del mattino: “La coda delle auto incolonnate partiva dalla rotonda di Via Oreto. Contemporaneamente si andavano intasando le altre vie di ingresso in città. Il grave incidente con lo scontro tra due vetture avvenuto sul ponte Oreto di via Messina Marina ha dato il definitivo colpo di grazia alla viabilità in tutta la zona est di Palermo”.

Insomma, la solita “mattinata infernale” per gli automobilisti palermitani in entrata e in uscita dalla città: “Automobilisti infuriati, viaggiatori e ammalati disperati, chi per la perdita del volo aereo, chi per la prenotazione di visite specialiste e/o ricoveri ospedalieri programmati, irrimediabilmente saltati”.

Leggi anche altri articoli di palermo
o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer

PA