La Leonzio sovverte il pronostico: prezioso pareggio contro la Casertana

Il pronostico la dava sfavorita, ma ha compiuto una vera e propria impresa imponendo il pari ( 1 – 1 ) alla Casertana. La Sicula Leonzio torna in Sicilia con un prezioso punto, dimostrando di riuscire a giocare meglio in trasferta che a Lentini.
I padroni di casa sono scesi in campo con la voglia di riscattare la sconfitta di Vibo davanti al proprio pubblico, la Sicula Leonzio vogliosa di trovar punti dopo due sconfitte consecutive, entrambe in questa settimana.
E’ la Leonzio a passare in vantaggio, è Petta ad approfittare con un tap vincente al 5’. Era stato bravo Crispino a salvare sulla prima conclusione mandando la palla sulla traversa, Petta ben appostato realizza il vantaggio.
La Casertana non sta a guardare e attacca a testa bassa: 12’ occasione per Castaldo che si gira bene nell’area piccola pronto per calciare, ma è stoppato da Sabatino, al 19’ trova anche il …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
La Leonzio sovverte il pronostico: prezioso pareggio contro la Casertana


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer