Incendio sul balcone di Capaci: botti causano danni mentre proprietari non sono in casa
Incendio a Capaci: i botti di Capodanno provocano gravi danni
Un pericolo inaspettato
Un incendio ha causato gravi danni in un condominio di Capaci, nell’hinterland palermitano, a causa dell’utilizzo dei botti di Capodanno. Il balcone di un appartamento al primo piano è stato avvolto dalle fiamme mentre gli inquilini erano fuori a festeggiare l’inizio dell’anno.
Il coraggio di un ispettore di polizia
Nel momento del bisogno è intervenuto un ispettore di polizia in servizio alla questura di Vibo Valentia, che ha dimostrato grande coraggio arrampicandosi per i balconi ed estinguendo il fuoco con dei tappeti trovati in loco. In questo gesto eroico è stato aiutato dal fratello, volontario dei vigili del fuoco di Gardolo, dimostrando un grande spirito di iniziativa e un forte senso del dovere.
La gratitudine dei residenti
Il proprietario dell’appartamento e i residenti hanno espresso la loro profonda riconoscenza nei confronti dell’ispettore di polizia e del suo fratello. Hanno sottolineato il grande sacrificio, la dedizione al lavoro e l’immenso spirito di iniziativa e volontà di aiutare il prossimo dimostrato dai due fratelli, definendoli “due grandissime persone, un esempio per tutti”.
– Incendio a Capaci
– Botti di Capodanno
– Ispettore di polizia
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS