Agrigento

Grande Fratello Vip, sempre più forte l’alchimia tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

#Agrigento

Continua ad essere tra le favorite del pubblico del Grande Fratello Vip  Micol Incorvaia, sorella di Clizia, che la notte scorsa  ha passato il televoto.  Il pubblico infatti tra Patrizia Rossetti, Luciano Punzu e Micol Incorvaia a deciso di eliminare Luciano Punzu che ha dovuto abbandonare la casa.

Micol che la settimana scorsa e stata bersagliata da Patrizia e Wilma, con tanto di collisione live e l’entrata a sorpresa della sorella Clizia che ha difeso la sua causa, continua ad essere tra i personaggi più movimentati del programma. Durante  il live non e infatti mancato il video mandato da Alfonso Signorini dal quale e emerso nuovamente il rapporto spinoso con Antonella Fiordelisi .Tra  le 2 che dal 1º incontro hanno fatto scintille, per via della sua precedente relazione con Edoardo Donnamaria, si sa  non scorre buon sangue. A confermarlo  nuovamente una confessione di Micol a Giaele De Donà nella quale ha affermato di non riuscire ad instaurare un rapporto con Antonella per via della sua “limitatezza mentale” provando le lacrime live dell’interessata.

Dopo la tensione e arrivato il momento della leggerezza e i riflettori sono stati puntati sul rapporto , che sembra essere molto di più di un’amicizia, con Edoardo Tavassi. Dopo la clip che ha mostrato i momenti di tenerezza tra i 2, tra i quali una notte di coccole, la Incorvaia non ha escluso che  possa nascere qualche cosa ma che si sente frenata dalle videocamere: “Se sentissi il bisogno di dargli un bacio glielo darei, ora non so se voglio farlo. Non escludo nulla”, ha precisato. Ci scherza su Tavassi che non molla e continua a manifestare trai coinquilini della casa il suo interesse per la 29enne. Nascerà l’amore tra i 2? Lo scopriremo nelle prossime puntate.  


PAGN2931 => 2022-12-06 11:01:36

Agrigento

Show More

Articoli simili