Fortuna in Sicilia: 40mila euro a Barcellona
La dea bendata torna a far festa in Sicilia
Nella provincia di Palermo e Messina, la dea bendata ha sorriso ancora una volta. Grazie all’ultimo concorso del 10eLotto, sono state registrate vincite a Barcellona Pozzo di Gotto e a Chiusa Sclafani.
Vincite a Barcellona Pozzo di Gotto
Come riportato da Agipronews, nel comune di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, è stata registrata una vincita di 20mila euro. Il fortunato vincitore ha indovinato un 9 in un’estrazione frequente, portando a casa una somma significativa grazie al gioco del 10eLotto.
Vittoria a Chiusa Sclafani
Anche nella cittadina di Chiusa Sclafani, in provincia di Palermo, c’è stato un’altra fortunata vincita da 20mila euro, sempre grazie a un 9 in un’estrazione frequente del 10eLotto. I giocatori della regione hanno avuto motivo di gioire grazie a questi inaspettati colpi di fortuna.
Complessivamente, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito la considerevole somma di 24,7 milioni di euro. Questo porta il totale delle vincite distribuite da inizio anno a 3,6 miliardi di euro, confermando il successo e la popolarità di questo gioco in tutta Italia.
– Concorso del 10eLotto
– Vincite a Barcellona Pozzo di Gotto
– Vincite a Chiusa Sclafani
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS