Esplosione macchinetta del caffè a Palermo: 87enne ustionato, soccorso
Incidente a Palermo: anziano ustionato e trasportato d’urgenza
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Anziano ustionato, i soccorsi
Un anziano è stato vittima di un grave incidente a Palermo, riportando ustioni gravi. I soccorsi sono stati tempestivi grazie all’intervento dei sanitari del 118, i quali hanno provveduto al trasporto d’urgenza del malcapitato all’ospedale Civico di Palermo. L’uomo è stato trasferito nel Centro Ustioni del nosocomio siciliano in condizioni critiche.
Intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco
Immediatamente dopo l’incidente, il punto in cui si è verificato è stato isolato dalle forze dell’ordine per permettere le operazioni di soccorso. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per garantire la sicurezza della zona. Ulteriori dettagli sull’accaduto potrebbero emergere nelle prossime ore, mentre il personale medico si adopera per garantire le cure necessarie all’anziano ferito.
La vicenda è al centro delle attenzioni e verrà costantemente monitorata per fornire aggiornamenti tempestivi sulle condizioni dell’anziano e sulle cause dell’incidente. Restate connessi per ulteriori sviluppi su QdS.it, siamo impegnati a fornire tutte le informazioni necessarie riguardo a questo evento.
ari del 118
– ospedale Civico di Palermo
– Centro Ustioni del nosocomio siciliano
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN