Notizie

Diakité, visite già fatte: atteso a Palermo

Il nuovo arrivo al Palermo: Diakité è quasi ufficiale

Esami medici e arrivo imminente

Diakité è virtualmente un nuovo giocatore del Palermo. Il terzino francese classe 2000 nella giornata di ieri ha svolto le consuete visite mediche di rito ed è atteso in città tra oggi e domani. Una volta completato l’iter burocratico per il suo tesseramento, con tanto di firma sul suo nuovo contratto, diventerà ufficialmente un nuovo giocatore rosanero. Il club di viale del Fante spera di completare il tutto per poter mettere subito l’ormai ex Ternana alla corte di Corini, che dovrebbe quindi riuscire ad averlo a disposizione per la sfida di venerdì sera contro il Catanzaro.

Il costo dell’operazione e l’impatto in campo

Un affare che porterà il Palermo a versare nelle casse delle «fere» circa un milione e mezzo, che potranno diventare quasi due con i bonus previsti nell’accordo. Difficile, ovviamente, un suo impegno dal primo minuto contro i calabresi, più probabile che vada in panchina, come accaduto a Ranocchia nello scorso match vinto per 4-2 al Barbera.

Nell’articolo sopra, riportiamo le ultime novità riguardo al trasferimento imminente del terzino francese Diakité al Palermo. Dopo aver completato le visite mediche e in attesa di ultimare le pratiche burocratiche, il giocatore è pronto a iniziare la sua avventura con la nuova squadra.

Il Palermo prevede di versare circa un milione e mezzo nelle casse della sua squadra di provenienza, la Ternana, con la possibilità di aggiungere ulteriori bonus all’accordo. Nonostante l’arrivo imminente, è improbabile che Diakité giocherà dalla prima giornata, ma potrebbe essere a disposizione in panchina per la prossima partita contro il Catanzaro.

Il suo arrivo rappresenta una prospettiva emozionante per i tifosi del Palermo, e la squadra spera che possa contribuire al loro successo in campo.

– Terzino francese
– Visite mediche
– Tesseramento


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento