Notizie

Ciclista travolto da camion: in ospedale con elisoccorso

Grave incidente a Belpasso

BELPASSO (CATANIA) – Il camion che lo ha centrato in pieno lo avrebbe poi trascinato per diversi metri all’altezza della rotonda di Valcorrente. Il fatto è accaduto attorno alle ore 13 di oggi poco prima dell’imbocco del centro commerciale di Etnapolis.

Ancora tutta da ricostruire la dinamica dell’incidente, con il ciclista (si tratterebbe di un uomo di mezza età) che stava percorrendo la sua strada assieme ad altri compagni e che si è ritrovato scaraventato a terra. L’uomo ha riportato ferite gravi su più parti del corpo al punto da tale da aver reso necessario l’arrivo dell’eliambulanza dall’ospedale Cannizzaro di Catania che è atterrato nel parcheggio del supermercato che si trova nell’area.

wpion: relative;

Sul posto, si sono portati i carabinieri della Compagnia di Paternò e gli agenti di polizia municipale di Belpasso.

Ulteriori indagini in corso

Le autorità stanno attualmente svolgendo ulteriori indagini per comprendere esattamente come sia avvenuto l’incidente e accertare le responsabilità. La gravità delle ferite riportate dal ciclista rende necessario un’approfondita analisi della dinamica dell’incidente.

Si invita chiunque abbia informazioni sull’accaduto a contattare immediatamente le forze dell’ordine per contribuire alla ricostruzione dei fatti.

Leggi qui tutte le notizie di Catania

Per rimanere aggiornato su questa e altre notizie di rilevanza locale, visita il nostro sito web e segui tutte le nostre notizie su Catania e provincia.

o rotonda Valcorrente
e gravi uomo mezza età


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro