Notizie

Catania, tredicenne violentata da sette giovaniss… davanti al fidanzato

Stupro nel parco pubblico: ecco cosa è successo

La città di Catania è stata scossa da un terribile episodio di violenza sessuale avvenuto nei bagni del parco pubblico di Villa Bellini. Una tredicenne è stata vittima di uno stupro da parte di un branco di sette individui, mentre il suo fidanzato è stato immobilizzato e costretto a subire l’aggressione.

La vicenda

Secondo le indagini, la coppia è stata pedinata e poi trascinata nei bagni pubblici, dove la giovane è stata abusata da più individui del gruppo, mentre altri tenevano fermo il fidanzato. Nonostante la ragazza abbia urlato e chiesto di essere lasciata in pace, nessuno è intervenuto. I due sono riusciti a fuggire e chiedere aiuto, ma i segni dello stupro sono stati evidenti al loro arrivo in ospedale.

Il fermo dei colpevoli

Le indagini sono progredite rapidamente, grazie alla pronta denuncia della vittima e alle telecamere di sorveglianza che hanno permesso di individuare un gruppo di stranieri. In poche ore, sono stati identificati sette egiziani, di cui due minorenni, tutti ospiti di una comunità dopo essere giunti illegalmente in Italia anni fa.

Il DNA rinvenuto sui vestiti della vittima ha confermato le accuse, e uno degli aggressori ha confessato il suo coinvolgimento. Tutti i membri del branco sono stati sottoposti al fermo e si troveranno ad affrontare la giustizia per questo atroce crimine.

Conclusioni

Questa vicenda mette in luce l’importanza della pronta denuncia e della collaborazione delle autorità per assicurare alla giustizia coloro che commettono simili atrocità. È fondamentale che vittime e testimoni si sentano supportati e protetti, affinché episodi come questo non restino impuniti.

Le istituzioni devono continuare a lavorare per prevenire e contrastare la violenza sessuale, garantendo la sicurezza di tutti i cittadini, in particolare dei più vulnerabili. È necessario che episodi come questo non si verifichino mai più, e che chi commette tali reati venga punito con la massima severità della legge.

– Stupro nei bagni del parco pubblico di Villa Bellini
– Dna conferma le accuse
– Adolescenti pedinati e violentati da branco di egiziani


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro