Notizie

Avola, evasione dai domiciliari: carabinieri lo sorprendono in strada, finisce in carcere.

I carabinieri arrestano un evaso ad Avola

I carabinieri hanno arrestato ad Avola un quarantottenne per evasione. L’uomo, condannato per furto commesso a Siracusa nel 2021 e già evaso, era sottoposto alla detenzione domiciliare.

I militari, impegnati quotidianamente nel controllo del territorio, lo hanno sorpreso per le vie cittadine. Alla vista della pattuglia, l’uomo ha provato ad allontanarsi velocemente, ma è stato raggiunto e bloccato. L’arrestato è finito al carcere Cavadonna di Siracusa, come disposto dal giudice.

La fuga e l’arresto

Il quarantottenne evaso, sottoposto alla detenzione domiciliare per un furto commesso a Siracusa, è stato individuato e arrestato dalle forze dell’ordine ad Avola. Nonostante abbia cercato di scappare alla vista della pattuglia, è stato catturato e condotto al carcere Cavadonna di Siracusa.

Il ruolo dei carabinieri

I carabinieri, impegnati nel controllo del territorio, hanno dimostrato grande professionalità nell’individuare e arrestare l’evaso. Grazie alla loro prontezza e determinazione, il fuggitivo è stato portato di fronte alla giustizia per scontare la sua pena.

– carabinieri
– arrestato
– detenzione domiciliare


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento