Atm: Campagna scusa, 70 min alla fermata bus
Il problema dell’attesa prolungata
La segnalazione dell’utente
Un utente dell’Atm Messina ha recentemente segnalato un disservizio riguardante un’attesa prolungata alla fermata dell’autobus. Il fatto è stato riportato al giornale Tempostretto, che ha poi raccolto la risposta del presidente dell’Atm, Giuseppe Campagna.
La risposta dell’Atm
Nella sua risposta, il presidente Campagna ammette che non è possibile verificare direttamente l’accaduto a causa di un problema tecnico al sistema Avm installato sull’autobus. Tuttavia, prende sul serio la segnalazione dell’utente e si scusa a nome dell’azienda per l’accaduto. Campagna sottolinea l’importanza della puntualità e del rispetto delle corse programmate nel trasporto pubblico locale e si impegna a garantire un sistema di mobilità efficiente per i cittadini.
Impegno dell’Atm
Campagna assicura che sia il Consiglio di Amministrazione che l’intero management di Atm continueranno ad adoperarsi per garantire tutte le corse programmate dall’Azienda Trasporti di Messina, seguendo gli orari stabiliti e comunicati all’utenza. L’obiettivo è quindi quello di assicurare la massima affidabilità del servizio di trasporto pubblico e di rispondere alle esigenze dei cittadini.
Questa risposta mostra un atteggiamento responsabile da parte dell’Atm Messina e una volontà concreta di affrontare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti. Si spera che tali sforzi porteranno a miglioramenti tangibili nel servizio offerto.
– Disservizio dell’autobus
– Tempostretto
– Atm Messina
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN