Anziana aggredita e immobilizzata in casa, rubati 15 euro e oggetti preziosi
ANZIANA AGGREDITA E DERUBATA A RAVANUSA
Un terribile episodio
Disavventura per un’anziana di Ravanusa. La donna di 74 anni, mentre si trovava da sola in casa nei pressi di piazza Minghetti, è stata aggredita da un uomo che è riuscito ad entrare nella sua abitazione. Prima è stata spintonata e minacciata e poi immobilizzata; l’uomo cercava soldi e oggetti preziosi. Più di una volta ha chiesto alla donna dove tenesse gli oggetti di valore e alla fine ha trovato soltanto 15 euro e ha arraffato qualche oggetto prezioso, poi è scappato. L’episodio è accaduto domenica notte.
La situazione della vittima
La donna di 74 anni è rimasta lievemente ferita e in stato di choc ha allertato i soccorsi. L’anziana è stata trasportata all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì e dopo essere stata medicata le sono stati dichiarati 20 giorni di prognosi.
L’intervento delle forze dell’ordine
Sul posto sono intervenuto anche i carabinieri della locale stazione, coordinati dai militari della Compagnia di Licata, che hanno ascoltato la testimonianza della donna e hanno avviato alle indagini. Gli inquirenti stanno accertando l’esistenza di telecamere di videosorveglianza nella zona.
– Aggressione a anziana
– Ravanusa
– Rapina in casa
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS