Akragas, il derby è tuo: 2-0 al Pro Favara

Pomeriggio d’altri tempi allo stadio Esseneto di Agrigento dove questo pomeriggio è andato in scena il derby tutto agrigentino tra Akragas e Pro Favara. Intensità e cornice da pubblico vibranti. 

La cronaca.  Al 10º minuto Gambino  scarta Chimenti con un controllo a seguire ma, defilato, non insacca il pallone. L’Akragas va vicina nuovamente al goal con Gambino ma questa volta è una confusa mischia a negargli la rete. Al minuto numero 35 Santangelo crossa magistralmente e in terzo tempo Pilonetto porta i giganti biancazzurri in vantaggio. Nel secondo tempo,dopo sette minuti, l’arbitro nega un calcio di rigore plateale ai padroni di casa dopo il contatto tra Alù e Biondo. Lo stesso Alù al 57º colpisce ingenuamente Mannina con una ginocchiata e, di conseguenza, si vede sventolare in faccia il cartellino rosso. Gambino al 67º tenta il …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Akragas, il derby è tuo: 2-0 al Pro Favara


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer