Commedia “Due Signorine illibate” al Colosseum Palermo
Un sabato sera diverso dal solito, una commedia intrisa di sarcasmo e ironia, ma al contempo ricca di riflessioni e messaggi profondi. E’ quello che ti attende con “Due Signorine illibate”, uno spettacolo teatrale che promette di catturare il pubblico con la sua trama avvincente e i suoi personaggi indimenticabili.
La commedia, scritta da Liliana Bernardo, si ispira a storie realmente accadute, un tributo a due donne che hanno sacrificato le loro vite per dovere, mettendo da parte se stesse. “Due Signorine illibate” è interpretata da un cast talentuoso che include Irene Ponte, Massimo Eugenio, Monica Scibona, Davide Raspanti e Ninni Motisi. L’appuntamento è per domenica 11 febbraio alle 17:45 al Cineteatro Colosseum di Palermo, in via Guido Rossa 7.
La trama, descritta dagli autori, ruota intorno alle vicende di due ottantenni sole che si ritrovano vittime di strane sparizioni. In un mondo dove gli anziani sono spesso sfruttati per via dei loro risparmi, la commedia si pone la domanda: di chi potersi fidare? Delle badanti? Dei nipoti sempre assenti? O è meglio rifugiarsi nella fede? Con un tono ironico e a tratti irriverente, lo spettacolo porta il pubblico a immedesimarsi nelle vicende di questi due protagonisti alle prese con esperienze al limite del paranormale.
Nel frattempo, il mondo esterno è cambiato in modi inaspettati: gli uomini non sono quello che sembrano, l’amore non è più convenzionale e tutto è diventato social. La commedia si arricchisce così di una riflessione su temi universali come la fiducia, l’inganno e la mutabilità del tempo.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro, con una tariffa ridotta a 8 euro. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 091442265 o 3926393204.
“Due Signorine illibate” promette di regalare al pubblico una serata divertente e al tempo stesso stimolante, in cui la risata si mescola con il confronto su tematiche profonde e attuali. Non perdere l’opportunità di assistere a questo spettacolo unico e coinvolgente. Siamo certi che non te ne pentirai!
– amp-ad
– amp-iframe
– amp-ad
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN