Palermo, oltre 7k candidati al concorso: argomenti prove d’esame pubblicati
Concorso per il reclutamento di nuovo personale amministrativo
La Città Metropolitana di Palermo (ex Provincia) ha annunciato il ritorno delle prove d’esame per il concorso pubblico per il reclutamento a tempo indeterminato e pieno di 36 unità di personale amministrativo non dirigenziale. Le prove avranno luogo dal 13 al 16 febbraio presso il Saracen Sands Hotel di Isola delle Femmine, dove sono previsti numerosi candidati iscritti.
Argomenti d’esame e affluenza dei candidati
Secondo l’esplicitazione degli argomenti d’esame pubblicata il 29 gennaio, i candidati dovranno dimostrare competenze nel profilo professionale di istruttore amministrativo-contabile, Area istruttori del comparto funzioni locali. L’afflusso di candidati è notevole, con ben 7.712 iscritti al concorso.
Importanza del concorso per la Città Metropolitana di Palermo
La selezione di nuovo personale amministrativo è di grande importanza per la Città Metropolitana di Palermo, in quanto permetterà di rafforzare l’organico e garantire un’efficace gestione amministrativa. I 36 posti a disposizione consentiranno di arricchire il team con nuove risorse qualificate e motivate.
Leggi anche
Per ulteriori informazioni sull’argomento, puoi leggere l’articolo “L’ex Provincia di Palermo torna ad assumere: bandito un concorso per 36 posti, richiesto il diploma” pubblicato su Giornale di Sicilia il 22 novembre 2023.
Fonte: Giornale di Sicilia
– concorso per personale amministrativo
– reclutamento a tempo indeterminato
– prove d’esame avranno luogo
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS