Universitari palermitani: palestra gratis con il bando dell’Ersu
Una palestra gratis per gli studenti universitari di Palermo
Un’opportunità imperdibile per gli studenti universitari di Palermo: grazie a un bando dell’Ersu, è possibile ottenere la frequenza gratuita delle attività sportive presso il centro Xinergie in piazza Sant’Anna 3. Sono disponibili 120 borse per partecipare a discipline come ginnastica olistica, danza contemporanea, pilates e molto altro.
Secondo il presidente Ersu di Palermo, Michele D’Amico, questa iniziativa mira a favorire la crescita e le relazioni degli studenti universitari, aiutandoli a uscire dall’eventuale isolamento in cui ci si può sentirsi in un contesto nuovo e diverso.
Chi può partecipare?
La partecipazione al bando è aperta agli studenti iscritti all’università di Palermo, alla Lumsa, all’accademia di belle arti di Palermo, Trapani, San Martino delle Scale e Agrigento, nonché ai conservatori di musica “Scarlatti” di Palermo, “Scontrino” di Trapani e “Toscanini” di Ribera. Le borse, della durata di 3 mesi, saranno distribuite in due trimestri: gennaioo modulo scaricabile sul sito www.ersupalermo.it, insieme alla copia del documento d’identità, entro l’11o delle attività annuali delle associazioni L’Espace Aps/Asd e Quarto tempo Aps/Asd, arricchita quest’anno grazie anche al sostegno del progetto pubblico “Sport di tutti–Inclusione”. Si darà quindi seguito all’accordo di collaborazione con l’Ersu di Palermo sottoscritto lo scorso 7 novembre.
Questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica per gli studenti universitari di Palermo, promuovendo la salute e il benessere attraverso l’attività fisica e la socializzazione. Non perdete l’occasione di partecipare e godere dei numerosi benefici offerti da questo progetto.
ari
– borse di studio
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN