Concerto del 26 novembre: Orchestra a Plettro del Conservatorio A. Scarlatti.
Concerto dell’ Orchestra a Plettro del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo a villa Cattolica
Il prossimo 26 novembre 2023, alle ore 19:00, villa Cattolica sarà il palcoscenico del concerto dell’ Orchestra a Plettro del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo, diretta dal maestro Emanuele Buzi. L’evento fa parte della stagione concertistica “Città di Bagheria” e promette una serata di grande musica e talento.
Organizzazione
L’evento è organizzato dall’associazione culturale di Bagheria “Bequadro”, presieduta da Ivan Gargano e promosso dalla Chorus Inside Sicilia, presieduta dal direttore d’orchestra Salvatore Di Blasi. Il concerto gode del patrocinio del Comune di Bagheria, che contribuisce a valorizzare e diffondere la cultura musicale nella città.
Orchestra e programma
Il concerto vedrà esibirsi l’Orchestra a Plettro del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo, composta da eccellenti musicisti. Il programma spazierà da brani classici come il Preludio dalla Traviata di Giuseppe Verdi e l’Intermezzo da Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni, a composizioni più moderne come la Suite Mexicana di Eduardo Angulo e l’Oblivion di Astor Piazzolla.
Il concerto
Si prospetta una serata emozionante e coinvolgente, dedicata alla musica e all’arte, che saprà regalare al pubblico esperienze sonore uniche e indimenticabili.
Non perdete l’occasione di assistere a questo straordinario concerto. Villa Cattolica sarà la cornice perfetta per una serata all’insegna della musica e dell’arte, da vivere intensamente e da ricordare a lungo.
– stagione concertistica “Città di Bagheria”
– Orchestra a Plettro del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo
– Chorus Inside Sicilia
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN