Notizie

Serie A2, solo un pareggio per le Aquile Molfetta contro il Palermo.

Le Aquile Molfetta pareggiano nel finale contro il Palermo

Aquile Molfetta

Calcio

Deludente 2-2 contro il fanalino di coda del girone

Molfetta – lunedì 27 novembre 2023

Powered by

Le Aquile Molfetta pareggiano solo nel finale con il fanalino di coda Palermo in Serie A2.

I biancorossi, che erano sotto 2-0 e dunque a un passo da un ko che sarebbe stato pesante in ottica salvezza, rimontano nella ripresa con il power player fino al definitivo 2-2 che muove leggermente la loro classifica e tiene a distanza l’ultimo posto occupato dai siciliani.

Decisive un’autorete dei padroni di casa e il gol di Murolo per il pareggio che porta i molfettesi a 4 punti in classifica.

Sabato altro big match, in trasferta, con il Deam Team Palo del Colle.

Studio Esoterico Cornelio: storia di un Marchio Registrato per i “Legamenti d’Amore”, unico in Italia

Discarica abusiva nella zona industriale di Molfetta. Urge intervenire

Sintesi della partita

Le Aquile Molfetta hanno pareggiato 2-2 contro il Palermo, attuale fanalino di coda del girone. La partita si è conclusa con un pareggio nel finale, permettendo alla squadra di ottenere un punto prezioso in ottica salvezza. Nonostante fossero in svantaggio per 2-0, i biancorossi sono riusciti a rimontare nella ripresa, ottenendo così un risultato che muove leggermente la loro classifica e li tiene a distanza dall’ultimo posto occupato dai siciliani. Il gol decisivo per il pareggio è stato segnato da Murolo, portando la squadra di Molfetta a 4 punti in classifica. La prossima sfida sarà in trasferta contro il Deam Team Palo del Colle.

Prossime sfide e obiettivi

Dopo il pareggio contro il Palermo, le Aquile Molfetta si preparano per affrontare il Deam Team Palo del Colle in trasferta. La squadra si trova attualmente a 4 punti in classifica e punta a ottenere risultati positivi per migliorare la propria posizione in ottica salvezza. I tifosi sono fiduciosi che la squadra possa ottenere importanti vittorie nelle prossime partite e garantirsi un posto nella prossima stagione di Serie A2.

Powered by Evolution Group

Questo articolo è stato reso possibile grazie a Evolution Group, il partner ufficiale delle Aquile Molfetta. Evolution Group è al fianco della squadra fornendo supporto e risorse per raggiungere i propri obiettivi sportivi.

– Aquile Molfetta
– Serie A2
– Power player


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro