Notizie

VTB FCRedil Bologna non ferma l’Akademia Città di Messina

VTB FCRedil Bologna cede all’Akademia Città di Messina

Il terzo turno di ritorno del Campionato di Serie A2 Femminile Tigotà si è rivelato amaro per la VTB FCRedil Bologna che ha subito una sconfitta contro l’Akademia Città di Messina. La partita ha visto le squadre confrontarsi per tre parziali, con le siciliane che hanno dimostrato una superiorità in diversi fondamentali del gioco.

Il punteggio finale

Al termine di novanta minuti di gioco, il risultato finale si è concluso con un 0toria ha permesso all’Akademia Città di Messina di guadagnare il terzo posto in classifica, sorpassando la Cda Volley Talmassons Fvg. D’altro canto, la VTB FCRedil Bologna è rimasta al settimo posto con quattro punti di distacco dalla Tecnoteam Albese Volley Como.

La formazione in campo

Per la dodicesima giornata di Serie A2 Femminile Tigotà, coach Zappaterra ha schierato la diagonale Saccania

Il match ha visto un inizio equilibrato, ma alla fine sono state le siciliane a prevalere. Nella seconda e terza frazione di gioco, nonostante i tentativi di reazione delle bolognesi, le ospiti hanno mantenuto il controllo e chiuso la partita con un netto 0a, il coach Zappaterra ha evidenziato le difficoltà della sua squadra nell’attacco e ha espresso la volontà di rimanere competitive nella prossima partita. La giocatrice Tresoldi ha sottolineato l’amarezza per la sconfitta, ma ha manifestato determinazione nel voler rimanere uniti come squadra. Dall’Akademia Città di Messina, l’assistant coach Ferrara ha elogiato la preparazione e l’attenta gestione tattica della squadra durante la partita.

I tabellini del match

Gli incontri hanno visto prestazioni di spicco da parte delle giocatrici, con la MVP del match che è stata Battista dell’Akademia Città di Messina.

Prossimo appuntamento

Il prossimo impegno della VTB FCRedil Bologna sarà contro la Futura Giovani Busto Arsizio, domenica 17 dicembre alle ore 17:00.

tà di Messina
– Serie A2 Femminile Tigotà


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento