VINCE BASKET SCHOOL, NON PASSA A MESSINA
La Basket School Messina festeggia il secondo successo al Polivalente dell’Annunziata
Il sesto successo in stagione
La Basket School Messina ha festeggiato il suo secondo successo al Polivalente dell’Annunziata e ha centrato il sesto successo in stagione. Decisiva è stata la vittoria ottenuta nello scontro diretto contro la Bim Bum Rende con il punteggio di 77a a superare i calabresi in classifica, raggiungendo l’ottavo posto. Il risultato è stato reso possibile dall’eccellente difesa dei peloritani, che hanno visto quattro uomini segnare in doppia cifra: Di Dio con 19 punti, Labovic con 13, Yeyap con una doppia doppia da 11 punti e 13 rimbalzi, oltre a un ritrovato Vujic, autore della sua miglior prova stagionale con 10 punti e 6 rimbalzi. Altro grande protagonista uscito dalla panchina è stato Elia Sidoti, che ha firmato il break decisivo nel terzo quarto con 7 punti.
Ora l’attenzione si sposta immediatamente sull’ultima partita prima della sosta natalizia, il sentito derby con la Fortitudo, in programma mercoledì 20 alle ore 20 sempre alla Cittadella Universitaria.
La cronaca della partita ha visto un inizio equilibrato, ma il Basket School è riuscito a confezionare un break decisivo nel primo quarto, passando dal 13o, ma il controllo della partita è rimasto saldamente nelle mani della squadra di Messina.
Questa vittoria conferma il progresso della Basket School Messina e la sua determinazione a competere ad alti livelli. Con un gioco solido e una difesa efficace, la squadra si prepara ad affrontare le sfide future con fiducia e determinazione.
– Basket School Messina
– Bim Bum Rende
– Prestazione convincente
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN