Notizie

Trapani vince derby con Agrigento e va in finale di coppa.

Il dominio dei Trapani Shark continua: battuto anche il Fortitudo Agrigento

Il match

La tredicesima vittoria di fila, la qualificazione alla Final Eight della Coppa Italia e la vittoria nel derby per 76-98 sono solo alcuni degli exploit recenti dei Trapani Shark, che stanno dominando il loro girone di A-2 di basket. La partita contro il Fortitudo Agrigento si è conclusa in gloria per i granata, che hanno dimostrato ancora una volta la loro superiorità sul campo. I 300 tifosi al seguito dei Trapani Shark hanno potuto godere di un’ottima prestazione della loro squadra, confermando il loro status di protagonista assoluto del campionato.

Il primo quarto

I Trapani Shark hanno preso subito in mano il controllo della partita, con un solido quintetto iniziale formato da Imbrò, JD Notae, Mian, Mobio e Horton. Mobio ha dato il via al punteggio, creando un iniziale vantaggio di 0-5 a favore degli Shark. Nonostante Agrigento abbia provato a reagire, i Trapani Shark hanno saputo mantenere il controllo del gioco arrivando a fine primo quarto con un vantaggio di 16-27.

La reazione di Agrigento

Nel secondo periodo, Agrigento ha cercato di reagire ma i Trapani Shark hanno continuato a dominare la partita. Nonostante i tentativi di rimonta da parte dei padroni di casa, i granata hanno chiuso il primo tempo avanti di 17 punti.

La vittoria in discesa

Nel terzo periodo, i Trapani Shark hanno continuato a imporre il loro gioco, chiudendo avanti 48-66 e preparandosi per un finale di partita in discesa. Nonostante i tentativi di Agrigento di reagire, i Trapani Shark hanno mantenuto il loro vantaggio, chiudendo la partita con una vittoria per 76-98.

La soddisfazione di Daniele Parente

A fine partita, il coach dei Trapani Shark, Daniele Parente, si è detto estremamente soddisfatto della prestazione della sua squadra, elogiando i giocatori per il record di 13 vittorie consecutive e l’accesso anticipato alle Final Four. Ha inoltre ringraziato i tifosi per il loro continuo supporto.

Il tabellino

Il tabellino della partita ha visto JD Notae come il miglior marcatore con 29 punti, seguito da Mobio con 14 punti. Traoré è stato il miglior marcatore per il Fortitudo Agrigento con 21 punti.

Con questa vittoria, i Trapani Shark continuano a dimostrare la loro forza e determinazione nel campionato di A-2 di basket.

– Trapani Shark
– Final Eight della Coppa Italia
– 13 vittorie consecutive


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento