Notizie

Stop idrico per 2 giorni in 3 comuni Enn.

Impatto dei lavori

Niente acqua in tre comuni della provincia di Enna da domani a sabato. I rubinetti ad Aidone, Piazza Armerina e Valguarnera rimarranno a secco a causa di alcuni lavori, programmati da tempo, da parte del servizio idrico che distribuisce l’acqua alla comunità, Siciliacque,  per interventi all’adduttore principale in contrada Cannavò in territorio di Enna ed in contrada Galizzi in territorio di Valguarnera Caropepe.

L’acqua sarà staccata alle 6 di domani, 28 settembre, per le successive 48 ore. La società darà comunicazione se ci dovessero essere  cambiamenti al programma.

Aggiornamenti e assistenza

Per rimanere aggiornati sugli sviluppi e per eventuali necessità di assistenza, si consiglia ai residenti dei comuni interessati di seguire i canali ufficiali di comunicazione del servizio idrico e di contattare il servizio clienti per qualsiasi dubbio o problema.

Siciliacque si impegna a ridurre al minimo l’inconveniente derivante dall’interruzione del servizio idrico e a fornire supporto ai cittadini durante il periodo di mancanza d’acqua, garantendo la massima trasparenza e tempestività nella comunicazione di eventuali cambiamenti ai piani stabiliti.

– acqua in tre comuni
– provincia di Enna
– lavori programmati


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento