Notizie

Scontro frontale su strada per Cerda, due feriti: uomo di 67 anni grave

Incidente stradale in Sicilia: uomo di 67 anni in gravissime condizioni

Dettagli dell’incidente

Ancora un incidente stradale in Sicilia. Un uomo di 67 anni è ricoverato in gravissime condizioni a Cefalù dopo uno scontro frontale, avvenuto ieri nella strada statale che porta a Cerda.

Il trasporto in ospedale

L’uomo è stato trasportato all’ospedale della cittadina normanna in codice rosso dal personale del 118. C’è anche un secondo ferito, di 73 anni, trasportato anche lui in ospedale al pronto soccorso di Cefalù, ma le sue condizioni non destano al momento particolari preoccupazioni.

Indagini e blocco del traffico

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’impatto è avvenuto nella statale che porta a Cerda. Il traffico è stato bloccato per ore, con grosse ripercussioni alla circolazione stradale. Indagini da parte dei carabinieri.

In Sicilia, un uomo di 67 anni è stato coinvolto in un grave incidente stradale che lo ha visto coinvolto in uno scontro frontale sulla strada statale che porta a Cerda. L’uomo è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche, mentre un secondo ferito, di 73 anni, è stato portato in ospedale con lesioni meno gravi.

L’incidente ha causato gravi ripercussioni sulla circolazione stradale, con il traffico bloccato per diverse ore. Le autorità competenti stanno conducendo indagini per comprendere le circostanze dell’incidente.

Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione e sulle condizioni di entrambi i feriti. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su questo sviluppo.

– Incidente stradale in Sicilia
– Uomo di 67 anni ricoverato in gravi condizioni
– Scontro frontale nella strada statale verso Cerda


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento