Proposte per la Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2024-2026
Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni al PIAO 2024a cittadini, associazioni, enti e tutte le parti interessate a contribuire con proposte e osservazioni alla Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2024à amministrative e a promuovere la partecipazione e il controllo dei cittadini sull’operato dell’Ente.
Come partecipare
I cittadini, le associazioni, gli enti e tutte le parti interessate possono inviare le proprie proposte e osservazioni relative alla Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2024o modulo disponibile sul sito istituzionale dell’Ente. È possibile inoltre inviare le proprie contribuzioni tramite posta elettronica all’indirizzo [inserire indirizzo email].
Scadenza e modalità di valutazione delle proposte
Il termine per l’invio delle proposte e osservazioni è fissato a [inserire data di scadenza]. Le contribuzioni ricevute saranno valutate dall’Amministrazione comunale e potranno essere inserite nel testo della Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2024tadini e delle parti interessate è fondamentale per garantire la qualità e l’efficacia del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Messina. L’Amministrazione comunale invita dunque tutti coloro che ne abbiano interesse a contribuire con proposte e osservazioni, al fine di promuovere una gestione pubblica sempre più efficiente, trasparente e orientata al bene comune.
– Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni
– Rischi corruttivi e trasparenza
– PIAO 2024-2026
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN