Parcheggio finisce a botte, uomo aggredito, indagini polizia
Aggressione per un posto auto: anziano picchiato da un 50enne
Uno dei momenti più critici durante lo shopping è sicuramente la ricerca di un posto auto disponibile, specialmente nei giorni di festa quando i supermercati sono affollati. Ma quello che è accaduto stamane all’Eurospin in viale Scala Greca, a Siracusa, è stato al di là di ogni logica: un anziano è stato aggredito da un 50enne per avergli soffiato il posto auto.
L’aggressione è avvenuta in pieno giorno, intorno alle 12, quando entrambi si stavano recando al supermercato per fare la spesa. L’anziano, a bordo della sua auto, pare abbia rubato il posto al 50enne, scatenando la sua furia che lo ha portato a soffiare il posto all’anziano e, successivamente, a picchiarlo.
La dinamica dell’aggressione
L’anziano, dopo essersi accaparrato il posto auto, è stato avvicinato dal 50enne che gli ha intimato di cedergli il posto, affermando che gli spettasse. Di fronte al rifiuto dell’anziano, il 50enne è completamente uscito di controllo, colpendolo con un ceffone. Fortunatamente, l’ufficio sicurezza del supermercato è intervenuto prontamente, sedando la situazione e chiamando le forze dell’ordine.
Le indagini della polizia
Arrivati sul posto, gli agenti di polizia hanno raccolto le testimonianze della vittima e dell’aggressore. La posizione del 50enne è attualmente sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti, che stanno valutando le circostanze dell’aggressione.
eo”: {“NETWORK_ID”: 8286}, “IndexExchange”: {“SITE_ID”: “599953”} }, “timeoutMillis”: 1000 }’>
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN