Notizie

Palermo, via Libertà chiusa per Educarnival. Settima edizione.

La settima edizione di Educarnival a Palermo: strade chiuse e divertimento in città

Il grande evento di Educarnival

PALERMO – La settima edizione di Educarnival, che è stata presentata ieri, è da poco partita a Palermo. La manifestazione passa per le vie del centro città, per questo motivo alcune strade sono state chiuse al traffico veicolare. In particolare la via Libertà, come si legge nell’ordinanza 132.

L’elenco delle strade chiuse

Dalle ore 15 sono chiuse al traffico Viale della libertà, tratto compreso tra la via Emanuele Notarbartolo e la Piazza Francesco Crispi/Mordini. Da qui potranno passare solamente i veicoli autorizzati e i carri carnevaleschi. La via Libertà sarà chiusa lungo la carreggiata centrale anche nel tratto tra piazza Mordini/Crispi e la Piazza R. Settimo/ Castelnuovo.

Durante lo svolgimento della manifestazione, sarà posto il divieto di transito ai cicli e velocipedi all’interno dell’area oggetto dello svolgimento della stessa e nelle piste ciclabili esistenti lungo il percorso di che trattasi.

Inoltre, per tutti coloro che sono interessati alla manifestazione e vogliono rimanere aggiornati su tutte le notizie legate a Palermo, è possibile leggere tutte le ultime notizie sulla città direttamente dal link fornito.

Il divertimento è assicurato per tutti i partecipanti e per i cittadini che vogliono partecipare a questo evento unico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2024, 14:29

[Immagine](https://livesicilia.it/wp-content/uploads/2023/06/whatsapp-livesicilia.png)

In conclusione, Educarnival si prospetta come un’occasione unica per divertirsi e trascorrere del tempo in compagnia di amici e familiari, immergendosi nell’atmosfera festosa e colorata del carnevale. Non resta che partecipare, divertirsi e godersi l’esperienza unica che solo Educarnival a Palermo può offrire.

– Educarnival
– Palermo
– Strade chiuse


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro