Notizie

Nerea in Sicilia: il 4 dicembre a Palermo

La nuova nave “Nerea” del Gruppo Caronte & Tourist è in viaggio verso la Sicilia

Arrivo previsto il 30 novembre, la cerimonia di inaugurazione il 4 dicembre

La nuova nave “Nerea” del Gruppo Caronte & Tourist ha lasciato il cantiere Sefine di Altinova Yalova, in Turchia, ed è attualmente in navigazione verso il Mediterraneo. Si prevede che arriverà in Sicilia nel primo pomeriggio di giovedì 30 novembre. Dopo una sosta a Messina per accertamenti doganali ed altre formalità, la nave farà rotta per Palermo dove sarà ormeggiata al molo “Vittorio Veneto” in attesa della cerimonia di inaugurazione ufficiale, prevista per lunedì 4 dicembre.

A bordo della “Nerea” saranno presenti importanti personalità, tra cui il presidente della Regione Renato Schifani, il viceministro delle Infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi, l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Aricò, il presidente dell’AdSP del Mare di Sicilia Occidentale Pasqualino Monti e il direttore marittimo della Sicilia Occidentale Contrammiraglio Raffaele Macauda, oltre alle massime autorità civili, militari e religiose della regione.

Come giornalista, è importante segnalare l’arrivo imminente della nave “Nerea” in Sicilia e l’importante cerimonia di inaugurazione che si terrà a Palermo il 4 dicembre. Con la presenza di figure di spicco, l’arrivo della nave è un evento di rilevanza regionale e nazionale. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo significativo evento per il Gruppo Caronte & Tourist e per la Sicilia.

– Nave “Nerea”
– Gruppo Caronte & Tourist
– Messina


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro