Notizie

Museo per selfie con piscina, specchi e scenari lunari

The Social Museum: Il primo museo digitale a Palermo per gli amanti dell’arte e dei social

Il 1° dicembre apre a Palermo The Social Museum, la prima struttura in Sicilia dedicata agli amanti dell’arte, della fotografia, dei social e dei content creator. Situato nel cuore di Palermo, in via Giorgio Castriota 2, il museo offre più di 25 installazioni uniche in un locale di oltre 200 metri quadri, tra via Libertà e il Teatro Politeama.

Il selfie in una stanza, apre a Palermo il primo museo digitale per scattarsi le foto

Questo museo è il luogo perfetto per creare contenuti straordinari per i canali social, per campagne di marketing, lanci di prodotti o semplicemente per vivere un’esperienza unica a Palermo. Ogni installazione è un’opportunità per scattare foto e registrare video in ambientazioni che vanno oltre ogni immaginazione, da piscine di palline a paesaggi cosmici.

Il progetto nasce nel 2023 dall’idea di tre ragazzi palermitani, Flavia Di Gaudio, Fabio Bustinto e Marco Di Gaudio, che hanno voluto creare un luogo coinvolgente per tutte le età. The Social Museum è l’unica struttura del genere nel Sud Italia dopo Napoli.

Per visitare il museo, i biglietti sono disponibili esclusivamente attraverso la piattaforma digitale www.thesocialmuseum.it, con fasce orarie prestabilite per garantire un’esperienza immersiva e personale. L’ingresso è limitato a 20 persone per volta per assicurare un’esperienza intima e senza affollamenti.

Se sei un amante dell’arte, della fotografia e dei social, non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica al The Social Museum di Palermo!

– Museo digitale per scattarsi le foto
– Strutture coinvolgenti per incentivare la socializzazione
– Location come questa, già diffuse in tutto il mondo


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento