Morto uomo Capaci, figlia in gravi condizioni
Incidente mortale a Capaci: uomo muore in uno scontro tra auto e moto
La scorsa notte a Capaci si è verificato un incidente mortale che ha visto coinvolte un’auto e uno scooter. Purtroppo, l’uomo che viaggiava sullo scooter ha perso la vita, mentre la sua figlia è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia.
Intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente sono giunti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno provveduto a soccorrere la giovane ferita, e i carabinieri, i quali hanno eseguito i rilievi necessari per accertare le responsabilità di quanto accaduto.
Dettagli dell’incidente
L’incidente si è verificato ieri sera in via Giovanni Falcone a Capaci (Pa). A bordo dello scooter Honda si trovava Nunzio Cusimano, 45 anni, insieme alla figlia quindicenne. Lo scontro è avvenuto con una Fiat Panda condotta da un uomo di 70 anni.
Esito finale
Tutti e tre i coinvolti sono stati trasportati all’ospedale Villa Sofia. Purtroppo, a causa delle gravi ferite riportate, Nunzio Cusimano è deceduto in ospedale attorno alle 3 del mattino.
Nel redigere questo articolo, è stato possibile dare rilevanza alle parole chiave pertinenti, come “incidente mortale a Capaci”, “scontro tra auto e moto” e “decesso dell’uomo coinvolto”. L’uso delle intestazioni
e ha permesso di strutturare l’articolo in maniera chiara e organizzata, migliorando la leggibilità e l’indicizzazione sui motori di ricerca.
– incidente mortale Capaci
– auto e moto
– scooter e Villa Sofia
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN