Morte misteriosa di farmacista ospedaliera a Catania: autopsia senza risposte
Tragedia a Chiaramonte Gulfi: morta farmacista ospedaliera dopo un intervento chirurgico
Complicanze post-operatorie e decesso
Una tragedia ha colpito la comunità di Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano, con la morte della farmacista ospedaliera Domenica Sammatrice, avvenuta a soli quarant’anni dopo un intervento chirurgico a Catania. Durante il ricovero, si sono verificate delle complicanze che hanno peggiorato le condizioni della donna, portandola al decesso l’8 novembre.
Procura e autopsia
Di fronte a questa drammatica perdita, i familiari di Sammatrice hanno presentato un esposto e la procura ha disposto l’autopsia per fare luce sulle cause della morte. L’esame è stato eseguito nelle scorse ore, ma non ha ancora sciolto i dubbi: per conoscere l’esito bisognerà attendere sessanta giorni.
Sprofondati nel dolore
La notizia ha sconvolto la cittadina del Ragusano, dove la farmacista era conosciuta e stimata da tanti. L’intera comunità ha pregato per lei, nutrendo la speranza di un miracolo. Purtroppo, le speranze si sono infrante con il triste epilogo e la dichiarazione di morte clinica.
L’addio a Domenica
Oggi, sabato 18 novembre, Chiaramonte Gulfi darà l’addio alla sua amata concittadina. I funerali di Domenica Sammatrice si terranno nella chiesa madre del paese, alle 15.30, e rappresenteranno un momento di commosso ricordo e condivisione del dolore per la sua prematura scomparsa.
– morte durante intervento
– complicanze post intervento
– esposto alla procura
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS