Notizie

La panchina brucia al Palermo, Strano licenziato.

L’Athletic Club Palermo interrompe il rapporto con il tecnico Giuseppe Strano

L’Athletic Club Palermo ha annunciato ufficialmente l’interruzione del rapporto con il tecnico Giuseppe Strano. La decisione è stata presa per ragioni logistiche e di incompatibilità ambientale.

Il tecnico era stato nominato la scorsa settimana, subentrando a Vincenzo Giannusa. Durante la sua breve esperienza in panchina, l’Athletic Club Palermo ha ottenuto un pareggio 2-2 contro il Fulgatore.

Per il momento, il ruolo di tecnico della prima squadra sarà affidato temporaneamente a Gabriele Cipolla, già allenatore della formazione Juniores.

La decisione del club

Il club ha spiegato che la scelta di interrompere il rapporto con Strano è stata presa dopo un’attenta valutazione della situazione. Si è ritenuto che le condizioni logistiche e l’ambiente non fossero idonei per il prosieguo della collaborazione con l’allenatore.

Il nuovo tecnico ad interim

Gabriele Cipolla, già inserito nel corpo tecnico del club, assumerà temporaneamente il ruolo di allenatore della prima squadra. Cipolla ha già esperienza con la formazione Juniores e si metterà subito al lavoro per guidare la squadra in vista delle prossime partite.

Prospettive future

Non è ancora chiara la direzione che il club prenderà per stabilire un nuovo tecnico a lungo termine. Si attendono ulteriori comunicazioni da parte della dirigenza sull’evoluzione della situazione e sulle prossime mosse da intraprendere per il team.

In conclusione, la decisione del club di interrompere il rapporto con Strano ha suscitato sorpresa in ambito sportivo. Le prossime mosse della dirigenza saranno seguite con attenzione dagli appassionati e dagli addetti ai lavori, in attesa di conoscere il futuro tecnico che guiderà l’Athletic Club Palermo.

– Athletic Club Palermo
– Giuseppe Strano
– Gabriele Cipolla


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro