Incidente autolavaggio a Rosolini: giovane grave schiacciata auto-muro
Grave incidente in un autolavaggio: ragazza ferita
Una ragazza è rimasta gravemente ferita a Rosolini dopo essere rimasta intrappolata tra un’auto e il muro. L’incidente è avvenuto in un autolavaggio di via Paolo Orsi: l’attività è gestita dalla sua famiglia. All’improvviso ha notato che una delle macchine lasciate da un cliente per il lavaggio, si stava muovendo, scivolando verso di lei.
Imprudenza e disattenzione
Il mezzo era infatti stato lasciato incautamente senza freno a mano, in un’area leggermente in discesa. La giovane ha fatto di tutto per evitare l’impatto, provando anche a rallentare e a bloccare l’auto, ma è stata travolta dal suo peso, fino a rimanerne schiacciata, contro la parete. Le sue urla di dolore hanno attirato l’attenzione dei familiari e dei clienti presenti e dall’autolavaggio è stato immediatamente lanciato l’allarme.
Gravità e soccorso
Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, ma vista la gravità della situazione è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso: la donna è così stata trasportata in codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Il violento impatto ha provocato lesioni e fratture, è stata ricoverata con la prognosi riservata.
Questo tragico incidente mostra l’importanza di prestare attenzione e adottare comportamenti prudenti anche in situazioni apparentemente banali come un’autolavaggio. La disattenzione e l’imprudenza possono causare gravi conseguenze, come nel caso di questa giovane ragazza rimasta ferita. Auguriamo a lei una pronta guarigione e speriamo che questo episodio possa sensibilizzare tutte le persone sull’importanza della sicurezza e della responsabilità nelle azioni quotidiane.
– incidente grave a Rosolini
– autolavaggio via Paolo Orsi
– ragazza gravemente ferita
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS