Il Golden Retriever di Messina vince “Festa a sei Zampe” – Gazzetta Jonica
Furci Siculo: Lucky il vincitore della “Festa a sei Zampe”
Un successo per la manifestazione cinofila amatoriale
Alla manifestazione, organizzata con grande impegno e professionalità dall’associazione “Insieme X Te” guidata da Fabio Carnabuci, hanno preso parte circa 50 cani provenienti dalle province di Messina e Catania.
Tra i partecipanti, si sono susseguiti in cavea molti amici a quattro zampe, tutti molto belli, ammaestrati e curati, di varie razze tra cui pit boule, rottweiler, Chow Chow, chiwawa e molti altri.
Una giuria qualificata per valutare i partecipanti
I partecipanti hanno avuto l’onore di essere giudicati da una giuria composta da amministratori comunali, con a capo il sindaco Matteo Francilia. Altri membri della giuria includevano Mercurio, Pistone, Calafiore, Santino Casale, Giuseppe Garufi, Erika Arizzi e il veterinario Giovanni Briguglio.
Premi e riconoscimenti
I partecipanti sono stati gratificati con tanti premi offerti dai negozi AquariumZo, Animaliamo di Furci Siculo, Quà la Zampa di Taormina e mangimi offerti dalla Life Pet. La manifestazione in cavea, rischiarata da un piacevole sole, ha collezionato tanti complimenti e ampi consensi.
La “Festa a sei Zampe” è stata un vero successo e ha fornito un’opportunità per gli appassionati di cani di mostrare le loro belle e amate creature, promuovendo nel contempo l’amore e il rispetto per gli animali domestici.
– Manifestazione cinofila amatoriale
– Festa a sei Zampe
– Golden Retriever
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN