I 5 Stelle di Floridia in difficoltà, non faranno la lista per le amministrative del 2020

Il M5s probabilmente alle prossime amministrative a Floridia non avrà una lista. Sono gli stessi pentastellati ad annunciarlo in una nota diffusa alla stampa questa sera.
” La nostra Monica Infalletta in questi due anni ha svolto un lavoro egregio, ha rappresentato nelle istituzioni il Movimento 5 stelle in modo eccezionale dimostrandosi una portavoce nel vero senso della parola e noi la vogliamo ringraziare pubblicamente. Come dicevamo precedentemente adesso ci aspetta una lunga e faticosa campagna elettorale. Dopo una lunga e attenta riflessione in seno al nostro gruppo siamo giunti alla conclusione che ad oggi, probabilmente, non ci sono le condizioni, le prerogative e i presupposti per presentare una nostra lista del M5S a Floridia. Presupposti che non possono prescindere dall’attivismo e dall’impegno civico nel proprio territorio, organizzando gazebo, agorà, incontri tematici, mettendo cuore e passione. Siamo nettamente contrari al reclutamento di persone solo perché portafogli di voti …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
I 5 Stelle di Floridia in difficoltà, non faranno la lista per le amministrative del 2020


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer